Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETT. AMBIENTE E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
148
Numero particolare
32
Data
21/01/2022
Oggetto
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36,COMMA 2, LETT. "A" DEL D.LGS. N° 50/2016 E SS.MM.II. PER LA RIPARAZIONE DEGLI IMPIANTI TECNOLOGICI A SERVIZIO DELLA STAZIONE DI POMPAGGIO DI CONTRADA GIARDINELLO, DEL CAMPO SPORTIVO DI SANTA BARBARA, DELLIMPIANTO DI POMPAGGIO DI CROCE PARRINO, IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO DI VIA PIERRE. CODICE CIG: Z1333F17FA. - LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 16 DEL 20.01.2021
Data inizio pubblicazione
26/01/2022
Data fine pubblicazione
10/02/2022
Data esecutiva
25/01/2022
Ufficio
CONTROLLO AMBIENTALE

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto