COMUNE DI CEFALU'*SERVIZI E-GOV 
Corso Ruggero, 139 - Cap. 90015-Tel.0921/924111-Fax.0921/421450 mail:info@comune.cefalu.pa.it                          Questo portale è stato realizzato con progetto POR misura 6.05

I L C O M U N E

   

 AMMINISTRAZIONE

 UFFICI E SERVIZI

FATTURA ELETTRONICA - CODICI UFFICI PER LA FATTURAZIONE


Si raccomanda di utilizzare solo le
unità organizzative con il simbolo
dell
attivo
 INFO TASSE E TRIBUTI

 IUC

 TASI

 TARI

 TARSU

 TARES

 IMU

 ICI

 COSAP

 IMPOSTA DI SOGGIORNO

 TERRENI AGRICOLI

 AREE EDIFICABILI

GESTIONE CONTROLLATA DELLA COMBUSTIONE DI RESIDUI DI SFALCI - POTATURE - RIPULITURE

E-MAIL INTERNE

       

STATISTICHE DEMOGRAFICHE

BENVENUTI NEL PORTALE E-GOVERNMENT DEL COMUNE DI CEFALU'

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IN PRIMO PIANO

  URP
 NUMERO VERDE
 800 208129
 

U L T I M E D A L C O M U N E

Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse - Convenzione per installazione a titolo gratuito di n. 02 totem pubblicitari outdoor fotosensibili elettronici.
Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse - Convenzione per fioriere pubbliche da installare nel centro storico della citta’ di Cefalu’.
Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse - Convenzione per sostituzione a titolo gratuito della segnaletica turistica della citta’ di Cefalu’ e della realizzazione di un sistema di guida multimediale.
Avvio operazioni di estumulozioni  di n° 36 salme per scadenza concessione.
Trasmissione esiti di misure puntuali di campi elettromagnetici effettuate nel territorio del Comune di Cefalù
  -    Lettera di trasmissione
  -
Progettazione e realizzazione dei servizi di ingegneria per il ripristino della funzionalità del pontile a T e per i servizi di ingegneria per la stesura del Piano Regolatore Portuale - ATTO DI INTERPELLO 
AVVISO PUBBLICO ODPCM N. 171/2014 – PREVENZIONE RISCHIO SISMICO MODALITA’ CONTRIBUTO SOGGETTI PRIVATI
(Scad.16/04/2015)
UFFICIO  TRIBUTI  E  TASSE
COMUNICATO IMU "TERRENI AGRICOLI"
COMUNICATO COSAP E ICP
Direttive e calendario 2015 delle limitazioni alla circolazione stradale fuori  dai centri abitati degli automezzi e complessi di veicoli per il trasporto di cose di massa complessiva autorizzata superiore a 7,5 t nei giorni festivi e negli altri particolari dell'anno 2015
Avviso Pubblico - Procedura aperta di partecipazione per la redazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione
PROGETTO DISTRETTO SOCIO SANITARIO N. 33
Servizio Educativo e affido Familiare - Esito gara Verbali dal n 1 al n. 9
Ministero dello sviluppo economico_Decreto attuativo Voucher per le piccole e medie imprese-Comunicazione
UFFICIO COMMERCIO - ATTIVITA' PRODUTTIVE
AVVISO PRECURSORI DI ESPLOSIVI
Convocazione  Consiglio Comunale in sessione ordinaria , Lunedì 30 marzo ’15  alle ore 20.00. 

DIRETTA CONSIGLIO
 http://80.23.219.147/cefalu/ev/hh_leggi_immagini.php?id_blocco=140&id_argomento=106&id_foto=111&tipo=5&            Archivio Convocazioni Consiglio Comunale
Nota informativa su calcolo IMU 2014
 Avviso - Protezione Civile
 Avviso riscossione canone lampade votive
Avviso rilascio autorizzazione allo scarico fognario
 Presa atto mancata presentazione offerte - Gestione servizio di Tesoreria Comunale 
Disciplina nuovi pass residenti´╗┐ 
Delibera Aggiornamento Programma Triennale delle Opere Pubbliche - Anno 2013 - 2014 - 2015 ed Elenco Annuale 2013 
Programma triennale opere pubbliche
Scheda 1 Scheda 2 a  Scheda 2 b  Scheda 3 Scheda 4
Cartografia
 Attività di pubblicizzazione degli elenchi di  particelle oggetto di variazioni culturali, ai sensi dell'art. 2 comma 33, del decreto-legge 3 ottobre 2006 n. 262, convertito, con modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, n 286, e successive modifiche ed integrazioni. 
 * Allegato 1           *Allegato 2              *Allegato 3

Gli atti sono depositati presso l'Ufficio di Segreteria
Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni
Avviso pubblico procedura aperta per l'adozione del codice di comportamento dei dipendenti del comune di Cefalù
  Elenco debiti certi, liquidi ed esigibili al 31.12.2012 da estinguere con l'anticipazione di liquidità concessa dalla Cassa DD.PP. Ai sensi dell'art. 1 comma 13 del DL 35/2013 - II^ trance
  Ordinanza sindacale n. 86 - Distribuzione gratuita acqua potabile agli utenti del centro storico
Ordinanza sindacale n. 84  di non potabilita' temporanea dell'acqua distribuita nel centro storico cittadino
  

 DELIBERA N. 154 - ATTO DI INDIRIZZO SU PROBLEMATICHE ATTINENTI ALLE AREE BOSCHIVE 
PARERE

 Avviso di interpello al personale
 Conferimento incarichi di titolare di posizione organizzativa
 Indennità di posizione ai responsabili di servizio- Dec. 18.06.2013

DL35/13 PAGAMENTI PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - ELENCO FATTURE PRIMA EROGAZIONE
Il presente elenco sostituisce quello del 27.06.2013 contenente un errore

  UFFICIO ANAGRAFE-STATO CIVILE                    
Modulo cambio denominazione indirizzo per variazione toponomastica
  Il 9 maggio 2012 è entrata in vigore la nuova disciplina che introduce il cambio di residenza in tempo reale.
 SCHEDA INFORMATIVA CAMBIO DI RESIDENZA 
 NUOVE NORME IN MATERIA DI RILASCIO DI CERTIFICATI E DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE
Modulistica

 LAVORI PUBBLICI -ESPROPRIAZIONI    E P.R.G            

- Aggiornamento dell’albo dei prestatori di servizi (sezione A e B) per il conferimento di incarichi fiduciari di progettazione, direzione lavori, collaudo e altre attività accessorie di importo inferiore a € 100.000,00 iva esclusa
SEZIONE A
SEZIONE B

    Accordo di programma quadro per la depurazione delle acque reflue - attuazione degli interventi sui sistemi fognari depurativi di cui alla deliberazione CIPE 60/2012. 

(File scaricato dal sito della Regione Siciliana)

AGENZIA DEL TERRITORIO - UFFICIO PROVINCIALE DI PALERMO 
PUBBLICAZIONE DEGLI AVVISI DI RENDITA PRESUNTA DEI FABBRICATI NON DICHIARATI IN CATASTO:
Avviso 1
Avviso 2
Avviso 3