Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETT. AMBIENTE E PROTEZIONE CIVILE
Registro generale
2148
Numero particolare
280
Data
03/09/2021
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO IN UN UNICO LOTTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (MEPA) PER L'AFFIDAMENTO DELLINCARICO PROFESSIONALE DI DIRETTORE DELLESECUZIONE DEL CONTRATTO (DEC) NELLAMBITO DEL CONTRATTO DI SERVIZIO INTEGRATO DI GESTIONE DEI RIFIUTI URBANI E ATTIVITA CONNESSE NEL COMUNE DI CEFALU EX ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS N. 50/2016, COSI COME MODIFICATO DAL D. LGS. N. 56 DEL 19.04.2017 INTITOLATO "DISPOSIZIONI INTEGRATIVE E CORRETTIVE AL D. LGS. N. 50/016". CODICE CIG: ZF030C5F63. - LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 44 DEL 01.09.2021.
Data inizio pubblicazione
15/09/2021
Data fine pubblicazione
30/09/2021
Data esecutiva
15/09/2021
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
Di Francesca Antonio
Responsabile del procedimento
Di Francesca Antonio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto