Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETT. MANUTENZIONE
Registro generale
2327
Numero particolare
193
Data
11/10/2019
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO IN UN UNICO LOTTO MEDIANTE R.D.O. ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBICA AMMINISTRAZIONE PER FORNITURA DI ILLUMINAZIONE DI EMERGENZA A LED PER GLI IMMOBILI SCOLASTICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETT. "A" DEL D.LGS. N° 50/2016 E SS.MM.II. Codice CIG : 7615825999. LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 0060000117 DEL 04/04/2019
Data inizio pubblicazione
31/10/2019
Data fine pubblicazione
15/11/2019
Data esecutiva
31/10/2019
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto