Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETT. MANUTENZIONE
Registro generale
2325
Numero particolare
189
Data
10/10/2019
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO IN UN UNICO LOTTO MEDIANTE R.D.O. ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE PER GLI INTERVENTI DI RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI FUNZIONALITA E DI SICUREZZA IGIENICO-SANITARIA DELLA CONDOTTA FOGNARIA CORRENTE NELLA VIA "V.M. PINTORNO". AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELLART. 36, COMMA 2, LETT. A DEL D.LGS. N° 50/2016 E SS.MM.II. Codice CIG : Z3F2816A5B. - LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 279 DEL 12/09/2019 DITTA PROVENZA SPURGHI.
Data inizio pubblicazione
31/10/2019
Data fine pubblicazione
15/11/2019
Data esecutiva
31/10/2019
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto