Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETT. MANUTENZIONE
Registro generale
1968
Numero particolare
175
Data
23/09/2019
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO IN UN UNICO LOTTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (MEPA) PER LA FORNITURA E COLLOCAZIONE DI N. 2 KIT DI MANUTENZIONE POMPE SOLLEVAMENTO PIAZZA MARINA EX ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS. N. 50/2016, COSÌ COME MODIFICATO DAL D. LGS. N. 56 DEL 19.04.2017 INTITOLATO "DISPOSIZIONI INTEGRATIVE E CORRETTIVE AL D. LGS. N. 50/2016". CODICE CIG: Z8D297DC56. - LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 96 DEL 17/09/2019.
Data inizio pubblicazione
02/10/2019
Data fine pubblicazione
17/10/2019
Data esecutiva
30/09/2019
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto