Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETT. MANUTENZIONE
Registro generale
2076
Numero particolare
181
Data
26/09/2019
Oggetto
AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36,COMMA 2, LETT. "A" DEL D.LGS. N° 50/2016 E SS.MM.II. ALLA DITTA VALENZIANO SALVATORE PER FORNITURA E COLLOCAZIONE DI N. 2 FARI A LED PER IL CAMPO DI CALCIO DI CONTRADA SANTA BARBARA. - Codice CIG : Z3629A2BA4.- LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 41 DEL 24/09/2019
Data inizio pubblicazione
09/10/2019
Data fine pubblicazione
24/10/2019
Data esecutiva
09/10/2019
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto