Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETT. MANUTENZIONE
Registro generale
2075
Numero particolare
180
Data
26/09/2019
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (MEPA) PER LA VERIFICA DI IDONEITA' STATICA DELLIMPIANTO SPORTIVO DI CONTRADA SANTA BARBARA, EX ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS. N. 50/2016, COSÌ COME MODIFICATO DAL D. LGS. N. 56 DEL 19.04.2017 INTITOLATO "DISPOSIZIONI INTEGRATIVE E CORRETTIVE AL D. LGS. N. 50/2016". CODICE CIG: Z8B2927847. LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 025/E19 DEL 23/09/2019.
Data inizio pubblicazione
09/10/2019
Data fine pubblicazione
24/10/2019
Data esecutiva
09/10/2019
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto