COMUNE DI CEFALU' - EGOV

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETT. MANUTENZIONE
Registro generale
2788
Numero particolare
233
Data
02/12/2019
Oggetto
AFFIDAMENTO LAVORI IN SOMMA URGENZA PER LAVORI IN SOMMA URGENZA PER IL RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA DELLA VIABILITA' COMUNALE INTERNA ED ESTERNA A SEGUITO DELLE AVVERSE CONDIZIONI METEREOLOGICHE DEL 07/10/2019, AI SENSI DELLART. 163 C. 1 DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. CODICE CIG: Z2B2A327CC. - LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 339 DEL 28/11/2019
Data inizio pubblicazione
13/12/2019
Data fine pubblicazione
28/12/2019
Data esecutiva
12/12/2019
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE
Dirigente
Di Francesca Antonio
Responsabile del procedimento
Di Francesca Antonio

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale