Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETT. MANUTENZIONE
Registro generale
2340
Numero particolare
211
Data
30/10/2019
Oggetto
DETERMINA A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO IN UN UNICO LOTTO MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO DELLA P.A. (MEPA) PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE IN ASFALTO DELLA VIABILITA' DEL CENTRO URBANO, EX ART. 36 COMMA 2 LETT. A) DEL D. LGS. N. 50/2016, COSÌ COME MODIFICATO DAL D. LGS. N. 56 DEL 19.04.2017 INTITOLATO "DISPOSIZIONI INTEGRATIVE E CORRETTIVE AL D. LGS. N. 50/2016". CODICE CIG: ZE52987D52. - LIQUIDAZIONE FATTURA ELETTRONICA N. 3 del 28/10/2019.
Data inizio pubblicazione
31/10/2019
Data fine pubblicazione
15/11/2019
Data esecutiva
31/10/2019
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto