Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETT. MANUTENZIONE
Registro generale
707
Numero particolare
38
Data
06/03/2019
Oggetto
AFFIDAMENTO IN UN UNICO LOTTO MEDIANTE R.D.O. ATTRAVERSO IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBICA AMMINISTRAZIONE PER FORNITURA DI ILLUMINAZIONE DI EMERGENZA A LED PER GLI IMMOBILI SCOLASTICI COMUNALI. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. "A" DEL D.LGS. N° 50/2016 E SS.MM.II. CODICE CIG : 7615825999. - PAGAMENTO ON-LINE MAV PER AVCP AI SENSI DELLART.1 COMMA 67 DELLA L.23 DICEMBRE 2005 N. 266.
Data inizio pubblicazione
26/04/2019
Data fine pubblicazione
11/05/2019
Data esecutiva
26/04/2019
Ufficio
PROTEZIONE CIVILE

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto