Pubblicata il 04/05/2021

VERBALE DI SORTEGGIO OSSERVATORIO GEOFISICO LOCALITA’ GIBILMANNA

Cefalù lì, 05/05/2021

***********************************************************************************************************************************************************

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la selezione di professionisti finalizzata all’affidamento di incarico professionale per progettazione definitiva ed esecutiva relativa alla realizzazione di interventi di rispristino della viabilità per l’unica via di accesso alla struttura dell’Osservatorio Geofisico di Località Gibilmanna – Pizzo Sant’Angelo.
CUP : I87H20000040005 – CIG: 87124751D1

Si rappresenta che sono pervenute ventisei (26) istanze di partecipazione all’avviso pubblico di manifestazione di interesse, di cui ventisei (26) ammesse, per la selezione di professionisti interessati a presentare un’offerta per “l’affidamento di incarico professionale per progettazione definitiva ed esecutiva relativa alla realizzazione di interventi di rispristino della viabilità per l’unica via di accesso alla struttura dell’Osservatorio Geofisico di Località Gibilmanna – Pizzo Sant’Angelo.
Per quanto sopradetto, ai sensi del punto 12 del suddetto avviso, si procederà alla selezione, mediante sorteggio pubblico, dei cinque (5) operatori economici che saranno invitati a presentare l’offerta.
La seduta pubblica si terrà in data 05 maggio p.v. alle ore 10:30, presso la sede comunale di Corso Ruggero, 139/B – Cefalù, Settore Lavori Pubblici, 2° piano.
La presente ha valore di notifica a tutti gli operatori economici che hanno risposto all’avviso in oggetto.
L’esito della selezione sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune, nella sezione “Avvisi pubblici” e avrà valore di notifica agli operatori.
cefalù lì, 04/05/2021