Pubblicata il 04/05/2021

VERBALE DI SORTEGGIO SCUOLA MEDIA ROSARIO PORPORA

Cefalù lì, 05/05/2021

*******************************************************************************************************************************************************

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la selezione di imprese interessate a presentare un’offerta per “l’affidamento dell’istallazione di impianto fotovoltaico, presso la scuola MEDIA ROSARIO PORPORA di cefalù (PA)”.
CUP :I86J18000060004 – CIG: 865634952C

Si rappresenta che sono pervenute centoventicinque (125) istanze di partecipazione all’avviso pubblico di manifestazione di interesse, di cui centoventiquattro (124) ammesse, per la selezione di imprese interessate a presentare un’offerta per “l’affidamento dell’istallazione di impianto fotovoltaico, presso la Scuola Media Rosario Porpora di cefalù (pa); viene esclusa una manifestazione di interesse poiché non è stata trasmessa l’istanza prevista e comunque nella documentazione allegata è presente un file “allegato 1” non firmato digitalmente, non riconosciuto dal sistema e non leggibile.
Per quanto sopradetto, ai sensi del punto 11 del suddetto avviso, si procederà alla selezione, mediante sorteggio pubblico, dei cinque (5) operatori economici che saranno invitati a presentare l’offerta.
La seduta pubblica si terrà in data 05 maggio p.v. alle ore 10:00, presso la sede comunale di Corso Ruggero, 139/B – Cefalù, Settore Lavori Pubblici, 2° piano.
La presente ha valore di notifica a tutti gli operatori economici che hanno risposto all’avviso in oggetto.
L’esito della selezione sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune, nella sezione “Avvisi pubblici” e avrà valore di notifica agli operatori.
cefalù lì, 04/05/2021