AVVISO AI CITTADINI – CHIUSURA UFFICI COMUNALI PER SANIFICAZIONE DEL LOCALI DEL PALAZZO DI CITTÀ SITO IN CORSO RUGGERO N. 139, LUNEDÌ 19 OTTOBRE 2020

Pubblicata il 17/10/2020

Si informano i cittadini che, nel rispetto degli accordi presi con le rappresentanze sindacali del personale comunale, in sede di attuazione dei Protocolli di Sicurezza per il contrasto alla diffusione del Covid-19, nella giornata di lunedì 19 ottobre 2020 sarà effettuata la sanificazione dei locali del Palazzo di Città, sito in Corso Ruggero n.139.
Pertanto gli uffici comunali ivi ubicati resteranno chiusi.

Saranno regolarmente aperti gli uffici comunali aventi sede presso l’edificio ex Tribunale di Via Falcone e Borsellino, in quanto, in questi locali, si è già provveduto alla sanificazione.

Ci scusiamo per il disagio

Rosario Lapunzina