COMUNE DI CEFALU' - EGOV

ATTI DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE

ANNO 2017

Delibera n. 42 del 18/07/2017 - Ammissione istanze alla massa passiva - Art. 254 TUEL

Delibera n. 41 del 13/07/2017 - Progetto recupero evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate - Liquidazione lavoro straordinario prestato dal 21/03/2017 al 30/06/2017

Delibera n. 40 del 13/07/2017 - Progetto evasione tributaria e accelerazione della riscossione delle entrate di competenza dell'OSL- Prosecuzione

Delibera n. 39 del 13/07/2017 - Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione - Liquidazione lavoro straordinario prestato nel 1° semestre 2017

Delibera n. 38 del 13/07/2017 - Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione - Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario 2° semestre 2017

Delibera n. 37 del 13/07/2017 - Diniego ammissione alla massa passiva dell'istanza protocollo 443/2015 presentata dal sig. Angelo Cascino nella qualità di legale rappresentante della Imera Sviluppo 2010 s.c.a.r.l.

Delibera n. 36 del 27/06/2017 - Ammissione istanze alla massa passiva - art. 254 Tuel

Delibera n. 35 del 27/06/2017 - Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot.294/2015 presentata dall'Avv. Maurizio Ferreri

Delibera n. 34 del 27/06/2017 -
Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot.456/2015 presentata dall'avv. Salvatore Passarello

Delibera n. 33 del 27/06/2017 - Integrazione delibera n. 15/2016 - Fissazione dei criteri e delle procedure in ordine alla modalità semplificata di liquidazione di cui all'art. 258 del D.lgs. 18.08.2000 n. 267


 
Delibera n. 32 del 20/06/2017 – Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 530/2015 presentata dall’avvocato Giancarlo Barracato

Delibera n. 31 del 20/06/2017 – Liquidazione credito vantato dal Dr. Ribaudo Roberto per indennità di risultato anno 2011



Delibera n. 30 del 13/06/2017 – Progetto inerente alla riscossione dei verbali di illecito amministrativo anni 2011-2013 – Liquidazione lavoro straordinario per due mesi ricorrenti dall’ 1/03/2017

Delibera n. 29 del 13/06/2017 - Richiesta di conciliazione giudiziale – Approvazione schema di verbale

Delibera n. 28 del 31/05/2017 – Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot.173/2016 presentata dalla Città Metropolitana di Palermo

Delibera n. 27 del 31/05/2017 – Diniego ammissione alla massa passiva di n. 5 istanze (prot. CSL n. 118/2015 – n. 121/2015-n.136/2015 – n.138/2015 – n.143/2015)

Avviso pubblico per la costituzione dell’elenco di avvocati esterni cui conferire incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio della Commissione Straordinaria di Liquidazione Comune di Cefalu’

        Domanda di iscrizione all’Elenco degli avvocati libero professionisti della C.S.L. del Comune di Cefalù


Delibera n. 26 del 31/05/2017 - Approvazione dello schema di avviso pubblico per la costituzione dell’elenco di avvocati esterni cui conferire incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio della Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Cefalù

Delibera n. 25 del 23/05/2017 - Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 322/2015 presentata dal Sig. Biundo Vincenzo


Delibera n. 24 del 23/05/2017 – Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 515/2015 presentata dall’ing. Giovanni Gucciardo

Avviso del 23/05/2017 - Comunicazione di avvio del procedimento di accertamento e di eventuale liquidazione dei creditori non istanti

Delibera n. 23 del 23/05/2017 – Avvio del procedimento di accertamento dei crediti rilevati d’ufficio – Approvazione dell’avviso e pubblicazione ai sensi degli art. 7 e 8 della legge 7 agosto 1990, n. 241

Delibera n. 22 del 04/05/2017 - Diniego ammissione alla massa passiva dell'istanza prot. 276/2015 presentata dall'ing. Mariano Cirri

Delibera n. 21 del 04/05/2017 - Rimborso spese sostenute da componenti dell'O.S.L. - 1° quadr. 2017

Delibera n. 20 del 26/04/2017 –  Richiesta di conciliazione giudiziale della signora Martino Maria Carla - Approvazione schema di verbale


Delibera n. 19 del 26/04/2017 –   Nomina del responsabile del procedimento di liquidazione delle istanze di ammissione alla massa passiva del rag. Curcio Giuseppe

Delibera n. 18 del 26/04/2017 –  Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 334/2015 presentata dal sig. Farinella Cataldo nella qualità di legale rappresentante della ditta Eredi di Farinella Vincenzo

Delibera n. 17 del 26/04/2017 – Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 525/2015 presentata dal sig. Giovanni Aricò Farulla

Delibera n. 16 del 12/04/2017 - Rimborso spese di notifica anticipate dal Comune di Cefalù


Delibera n. 15 del 12/04/2017 - Diniego ammissione alla massa passiva di sette istanze (prot. CSL n. 14/2015 – n. 69/2015 – n. 70/2015 – n.301/2015 – n.324/2015 – n.354/2015 – n.514/2015).

Delibera n. 14 del 28/03/2017 - Esecuzione coattiva sentenze della Corte di Cassazione n. 11958/16 e 11966/16 – Comune di Cefalù contro Eredi De Gaetani – Nomina legale.



Delibera n. 13 del 21/03/2017 - Approvazione progetto inerente all’emissione dei ruoli coattivi dei verticali di illecito amministrativo anni 2010-2013

Delibera n. 12 del 21/03/2017 - Progetto evasione tributaria e accelerazione della riscossione delle entrate di competenza dell’OSL – Prosecuzione

Delibera n. 11 del 07/03/2017 – Progetto inerente la riscossione dei verbali di illecito amministrativo anni 2011-2013 – Liquidazione lavoro straordinario per tre mesi decorrenti dal 19/10/2016

Delibera n. 10 del 21/02/2017 - Progetto recupero evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate – Liquidazione lavoro straordinario prestato dal 19/10/2016 al 31/12/2016

Delibera n. 9 del 21/02/2017 - Progetto inerente la riscossione dei verbali di illecito amministrativo anni 2011-2013 – Prosecuzione

Delibera n. 8 del 14/02/2017 - Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione – Liquidazione lavoro straordinario prestato dal 06/07/2016 al 31/12/2016

Del. N. 7 del 07/02/2017 – Presa atto delibera di G.M. n. 125 del 06/07/2016 e destinazione entrate derivanti dalla devoluzione dei mutui Cassa dd.pp.


Del. N. 6 del 07/02/2017 - Diniego di ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 135/2015 presentata dalla E.G.V. Costruzioni S.r.l.

Del. N. 5 del 07/02/2017 – Progetto recupero evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate – Liquidazione lavoro straordinario prestato dal 10/02/2016 al 30/09/2016

Del. N. 4 del 07/02/2017 - Diniego di ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 522/2015 presentata dall’avv. Culotta Rosario



Delibera n. 3 del 11/01/2017 - Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione – Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario 1° semestre 2017

Delibera n. 2  del 11/01/2017 - Rimborso spese sostenute dai componenti dell’O.S..L. – 3° quadr. 2016


Delibera n. 1 del 11/01/2017 - Approvazione scrittura privata di transazione

ANNO 2016

Delibera n 26 del 19/12/2016 – Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot.23/2015 presentata dalla Coop.Imera arl.


Deliberazione n. 25  del 24/11/2016 - Richiesta di conciliazione giudiziale – Approvazione schema di verbale



Deliberazione n. 24  del 02/11/2016  - Liquidazione primo acconto sui compensi spettanti ai componenti dell’Organo Straordinario di liquidazione

 
Deliberazione n. 23 del 02/11/2016 - Diniego ammissione alla massa passiva di istanza presentata dalla dipendente Di Bella Rosamaria


Deliberazione n. 22  del 02/11/2016  Liquidazione crediti vantati da cinque dipendenti per emolumenti accessori relativi a periodi antecedenti al 31/12/2013



Deliberazione n. 21  del 02/11/2016 - Liquidazione crediti vantati dai dipendenti per emolumenti accessori relativi a periodi antecedenti al 31/12/2013


- Deliberazione n. 20 del 19/10/2016 - Progetto evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate di competenza dell’OSL -Prosecuzione



- Deliberazione n. 19 del 19/10/2016 - Approvazione progetto inerente la riscossione dei verbali di illecito amministrativo anni 2011-2013 di competenza dell’ O.S.L.


- Deliberazione n. 18 del 5/10/2016 - Rettifica delibera n° 17 del 28/09/2016

- Deliberazione n. 17 del 28/09/2016 - Diniego ammissione alla massa passiva di alcune istanze presentate da tre dipendenti comunali

- Deliberazione n. 16  del 14/09/2016 - Rimborso spese sostenute dai componenti dell'OSL - 2° quadr. 2016

- Deliberazione n. 15 del 31/08/2016 – Fissazione dei criteri  e delle procedure in ordine alla modalità semplificata di liquidazione di cui all’art 258 del D. Lgs. 18.08.2000, n. 267


- Deliberazione n. 14 del 13/07/2016 - Integrazione progetto di recupero evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate di competenza dell’O.S.L.

- Deliberazione n. 13 del 13/07/2016 -  Proposta di adozione della modalità semplificata di liquidazione di cui all’art. 258 del d. lgs. 18 agosto 2000 n, 267

- Deliberazione n. 12 del 6/07/2016 -Ufficio di supporto alle attività della Commissione straordinaria di liquidazione – Liquidazione lavoro straordinario prestato dal 10/02/2016 al 30/06/2016


- Deliberazione n. 11 del 6/07/2016 -  Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione – Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario

- Deliberazione n. 10 CSL del 06/07/2016 - Rimborso spese di notifica

- Deliberazione n. 9 CSL del 01/06/2016 - "Integrazione progetto di recupero evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate di competenza dell'OSL";

- Deliberazione n. 8 del 19/05/2016 "Rimborso spese sostenute dai componenti dell'O.S.L."

- Deliderazione n. 7 del 06/04/2016 "Proventi del servizio idrico ed elettrico antecedenti al 31/12/2013 - Disciplina della rateizzazione dei pagamenti"

- Deliberazione n. 6 del 30/03/2016 - "Accertamento e recupero tributi comunali antecedenti al 31/12/2013 - Disciplina della rateizzazione dei pagamenti - rettifica delibera n. 1 del 10/02/2016"


- Deliberazione n. 5 CSL del 17/02/2016 - "Rimborso spese sostenute dai componenti dell'OSL"

- Deliberazione n 4 CSL del 17/02/2016 - " Ufficio di supporto alle attività della Commissione straordinaria di liquidazione - Liquidazione lavoro straordinario prestato dal 29/10/2015 al 31/1/2016".

- Deliberazione n. 3 CSL del 10/02/2016 - Ufficio di supporto alle attività della Commissione straordinaria di liquidazione - Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario";

Deliberazione n. 2 CSL del 10/02/2016 - "Approvazione progetto di recupero evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate di competenza dell'O.S.L.";

Deliberazione n. 1 CSL del 10/02/2016 - "Accertamento e recupero tributi comunali antecedenti al 31/12/2013 - Disciplina della rateizzazione dei pagamenti";





ANNO 2015

- Deliberazione n. 7 del 23.12.2015 - Presa atto determinazione fondo cassa spettante, determinato alla data del 09/09/2015

Avviso del 11/11/2015 - Proroga di gg. 30 termine di presentazione istanze di formazione del piano di rilevazione della massa passiva

- Avviso del 11/11/2015 -  Comunicazione di avvio del procedimento  ai creditori istanti dell' accertamento e liquidazione dei crediti rilevati


Deliberazione n. 6 del 11 novembre 2015 - " Nomina funzionario Responsabile dei tributi e delle entrate comunali  D.ssa Giuseppa Vacca"

Deliberazione n. 5 del 11 novembre 2015
- "Avvio del procedimento di accertamento dei crediti rilevati - Approvazione dell'avviso e  pubblicazione ai sensi degli art. 7 e 8 della legge 7 agosto 1990, n. 241" 

Deliberazione n. 4 del 11 novembre 2015 - "Proroga termine per la presentazione delle istanze di ammissione alla massa passiva ".-

Deliberazione  n. 3 del 28 ottobre 2015 - Istituzione del servizio di cassa per la gestione della liquidazione dell'indebitamento pregresso del Comune di Cefalù - Approvazione schema di convenzione 
- Deliberazione n. 2 del 28 ottobre 2015  - Ufficio di supporto alle attività della Commissione straordinaria di liquidazione - Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario 

Verbale di deliberazione n. 1 del 9 settembre 2015 Insediamento - Nomina Presidente - Piano di lavoro - Adempimenti preliminari 

- Avviso ai creditori 

Modello istanza di ammissione alla massa passiva