ATTI DELLA COMMISSIONE STRAORDINARIA DI LIQUIDAZIONE

ANNO 2020


Delibera n. 35 del 26/08/2020 - Approvazione del rendiconto della gestione  di cui all'art. 256, comma 6 e seguenti del D. Lgs. 267/2000

Delibera n. 34 del 26/08/2020 - Accantonamento somme - art.258, comma 4, del D. Lgs.n. 267/2000

Delibera n. 33 del 26/08/2020 - Rimborso spese sostenute dai componenti dell' O.S.L. - Periodo dall'1/05/2020 al 26/08/2020

Delibera n. 32 del 26/08/2020 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva ed accantonamento somme

Delibera n. 31 del 26/08/2020 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva ed accantonamento somme

Delibera n. 30 del 26/08/2020 -  Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 29 del 26/08/2020 -  Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 28 del 03/08/2020 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva e accantonamento somme

Delibera n. 27 del 03/08/2020 - Liquidazione saldo compensi spettanti ai componenti dell'Organo Straordinario di Liquidazione 
Delibera n. 26 del 03/08/2020 - Incarichi legali affidati all'Organo Straordinario di Liquidazione - anticipazione somme al Comune di Cefalù

Delibera n. 25 del 09/06/2020 - Creditori non istanti - Presa d'atto di intervenuta prescrizione

Delibera n. 24 del 09/06/2020 - Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione – Liquidazione  lavoro straordinario  prestato nel 1° trimestre 2020

Delibera n. 23 del 12/05/2020 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - Oneri contributivi da versare all'INPS riguardanti i cd vigili volontari - integrazione

Delibera n. 22 del 12/05/2020 -  Approvazione linee guida per lo svolgimento delle sedute della Commissione Straordinaria di liquidazione del Comune di Cefalù in videoconferenza

Delibera n. 21 del 12/05/2020 -  Ultimo aggiornamento elenco di avvocati esterni cui conferire incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio da parte della C.S.L. del Comune di Cefalù

Delibera n. 20 del 12/05/2020 - Incarico di collaborazione e di attività di supporto al dott. Bonanno Salvatore - Proroga

Delibera n. 19 del 12/05/2020 - Rimborso spese sostenute dai componenti dell'O.S.L. - 1° quadr. 2020

Delibera n. 18 del 12/05/2020 -  Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL


Delibera n. 17 del 04/03/2020 - Liquidazione acconto sui compensi spettanti ai componenti dell'Organo Straordinario di Liquidazione 

Delibera n. 16 del 04/03/2020 - Incarico di cui alla delibera CSL n. 24 del 27/03/2018 - Liquidazione saldo compensi

Delibera n. 15 del 04/03/2020 - Ammissione istanza alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 14 del 04/03/2020 - Adozione piano estinzione della massa passiva

Delibera n. 13 del 11/02/2020 - Rettifica accantonamento somme - art. 258, comma 4, del D. Lgs. n. 267/2000

Delibera n. 12 del 11/02/2020 - Incarico di cui alla delibera CSL n. 17 del 27/02/2018 - Liquidazione saldo compensi

Delibera n. 11 del 29/01/2020 - Liquidazione lavoro straordinario prestato nei mesi di agosto - ottobre 2019 dai dipendenti assegnati al Settore Affari Legali

Delibera n. 10  del 29/01/2020 - Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione – Liquidazione  lavoro straordinario  prestato nel 2° semestre 2019

Delibera n. 9 del 29/01/2020 - Presa d'atto del ruolo coattivo approvato dal Settore Tributi e Tasse.

Delibera n. 8 del 29/01/2020 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva ed accantonamento somme

Delibera n. 7 del 29/01/2020 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 6 del 29/01/2020 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 5 del 07/01/2020 - Rimborso spese sostenute dai componenti dell'O.S.L. - 3° quadr. 2019


Delibera n. 4  del 07/01/2020 - Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione – autorizzazione a svolgere lavoro straordinario 1° trimestre 2020

Delibera n. 3 del 07/01/2020 - Diniego Ammissione alla massa passiva  dell' istanza   prot. 318/2015 presentata dalla Ditta Co.Ge.Tur srl 

Delibera n. 2 del 07/01/2020 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 1 del 07/01/2020 - Debiti di ufficio  - presa d'atto di intervenuta prescrizione





ANNO 2019

Delibera n. 89 del 10/12/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva ed accantonamento somme

Delibera n. 88 del 10/12/2019 - Rettifica accantonamento somme - Art. 258, Comma 4, del D.Lgs. 267/2000

Delibera n. 87 del 10/12/2019 - Accantonamento somme - Art. 258, Comma 4, del D.Lgs. 267/2000

Delibera n. 86 del 10/12/2019 - Debito d'ufficio - Presa d'atto di intervenuta prescrizione


Delibera n. 85 del 10/12/2019 - Rimborso spese di notifica anticipate dal comune di Cefalù

Delibera n. 84 del 22/10/2019 - Ammissione istanza alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 83 del 22/10/2019 - Ammissione istanze alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 82 del 08/10/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva ed accantonamento somme


Delibera n. 81 del 08/10/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 80 del 01/10/2019 - Rimborso spese di notifica anticipate dal Comune di Cefalù

Delibera n. 79 del 01/10/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 78 del 01/10/2019 - Accantonamento somme - art.258,comma 4, del D.lgs. n.267/2000

Delibera n. 77 del 17/09/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - oneri contributivi da versare all'INPS riguardanti i cd vigili volontari


Delibera n. 76 del 17/09/2019 - Diniego Ammissione alla massa passiva  dell' istanza   prot.  687 del 07/06/18 presentata dall' avv. Antonella Cipriano - restituzione somme al Comune di Cefalù

Delibera n. 75 del 17/09/2019 - Riduzione accantonamento somme - art. 258, comma 4 del D. Lgs n. 267/2000

Delibera n. 74 del 17/09/2019 - Rimborso spese sostenute dai componenti dell'O.S.L. - 2° quadr. 2019

Delibera n. 73 del 27/08/2019 - Ammissione istanze alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 72 del 27/08/2019 - Ammissione istanza alla massa passiva - art.254 TUEL


Delibera n. 71 del 27/08/2019 - Diniego Ammissione alla massa passiva  delle istanze   prot.  682-683-684-685 del 07/06/18 presentate dall' avv. Antonella Cipriano.

Delibera n. 70 del 23/07/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL


Delibera n. 69 del 23/07/2019  - Autorizzazione lavoro straordinario per attività di supporto alla CSL da svolgersi presso il settore Affari Legali

Delibera n. 68 del 23/07/2019 - Ammissione istanza alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 67 del 23/07/2019 - Incarico di collaborazione e di attività di supporto al dott. Bonanno Salvatore - Proroga

Delibera n. 66 del 09/07/2019 - Ammissione istanza alla massa passiva - art.254 TUEL


Delibera n. 65 del 09/07/2019 - Liquidazione lavoro straordinario prestato nei mesi di febbraio - marzo 2019 dai dipendenti assegnati al Settore Affari Legali

Delibera n. 64  del 09/07/2019 - Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione – Liquidazione  lavoro straordinario  prestato nel 1° semestre 2019

Delibera n. 63 del 09/07/2019 - Ammissione istanza alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 62 del 25/06/2019 - Ammissione istanza alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 61 del 25/06/2019 - Ammissione istanza alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 60 del 25/06/2019 - Ammissione istanza alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 59  del 25/06/2019 - Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione – Autorizzazione a svolgere  lavoro straordinario  2° semestre 2019

Delibera n. 58 del 25/06/2019 - Ammissione istanza alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 57 del 11/06/2019 - Ammissione istanza alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 56 del 11/06/2019 - Recupero rimborso spese in esecuzione di sentenze favorevoli al Comune di Cefalù - Nomina legale



Delibera n. 55 del 04/06/2018 - Liquidazione lavoro straordinario prestato nei mesi di novembre-dicembre 2018 dai dipendenti assegnati al Settore Affari Legali

Delibera n. 54 del 04/06/2019 - Progetto recupero evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate - Liquidazione lavoro straordinario attività di notifica prestata dal 12/10/2018 al 31/12/2018

Delibera n. 53 del 04/06/2019 - Progetto recupero evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate - Liquidazione lavoro straordinario attività di notifica prestata dal 01/11/2018 al 31/12/2018

Delibera n. 52 del 04/06/2019 - Progetto recupero evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate - Liquidazione lavoro straordinario attività di notifica prestata dal 19/09/2018 al 31/10/2018

Delibera n. 51 del 28/05/2019 - Modifica delibera CSL n. 6  del 30/03/2016 - rateizzazioni pagamenti


Delibera n. 50 del 28/05/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 49 del 28/05/2019 - Ammissione istanza alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 48 del 21/05/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL - Modifica delibera n. 40/2019

Delibera n. 47 del 21/05/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL


Delibera n. 46 del 21/05/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 45 del 21/05/2019 -  Riduzione accantonamento somme - art 258, comma 4 del D.Lgs n. 267/2000

Delibera n. 44 del 21/05/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 43 del 14/05/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 42 del 14/05/2019 - Incarico di cui alla delibera CSL n. 48 del 17/07/2018 - Liquidazione saldo compensi

Delibera n. 41 del 14/05/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 40 del 14/05/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 39 del 14/05/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL


Delibera n. 38 del 07/05/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 37 del 07/05/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 36 del 07/05/2019 - Incarico di cui alla delibera Csl n. 8 del 22/01/2019 - Liquidazione saldo compensi

Delibera n. 35 del 07/05/2019 - Rimborso spese sostenute dai componenti dell’O.S.L. – 1° quadr. 2019

Delibera n. 34 del 07/05/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL


Delibera n. 33 del 07/05/2019 - Ammissione istanze alla massa passiva – Rettifica delibera n. 55/2017

Delibera n. 32 del 07/05/2019 - Ammissione istanze alla massa passiva – art.254 TUEL

Delibera n. 31 del 07/05/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 30 del 09/04/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 29 del 09/04/2019 - Debito d'ufficio - Presa d'atto di intervenuta prescrizione

Delibera n. 28 del 09/4/2019
Ammissione istanze alla massa passiva – art.254 TUEL

Delibera n. 27 del 02/04/2019 Rettifica accantonamento somme - art. 258, comma 4 del D. Lgs. n. 267/2000

Delibera n. 26 del 26/03/2019
Ammissione istanze alla massa passiva – art.254 TUEL

Delibera n. 25 del 26/03/2019 Ammissione istanze alla massa passiva – art.254 TUEL

Delibera n. 24 del 26/03/2019 Ammissione istanza alla massa passiva – art.254 del D. Lgs. 267/2000 (TUEL)

Delibera n. 23 del 26/03/2019 - Liquidazione lavoro straordinario prestato nei mesi di settembre-ottobre 2018 dai dipendenti assegnati al Settore Affari Legali


Delibera n. 22 del 26/03/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 21 del 12/03/2019 -
Ammissione istanza alla massa passiva – art.254 del D. Lgs. 267/2000 (TUEL)

Delibera n. 20 del 12/03/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 19 del 27/02/2019 - Ammissione di debiti rilevati d'ufficio alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 18 del 27/02/2019 -
Ammissione istanze alla massa passiva – art.254 TUEL

Delibera n. 17 del 27/02/2019 - Debito d'ufficio - Presa d'atto di intervenuta prescrizione

Delibera n. 16 del 27/02/2019 -
Ammissione all'istanza prot. 1045/CSL/2018 alla massa passiva – art.254 TUEL

Delibera n. 15 del 12/02/2019 - Autorizzazione lavoro straordinario per attività di supporto alla CSL da svolgersi presso il settore Affari Legali

Delibera n. 14 del 12/02/2019 - Diniego Ammissione alla massa passiva  dell'istanza prot. n 40/2015 presentata dalla Società E.G.V.Costruzioni Srl.


Delibera n. 13 del 04/02/2019 - Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione – Liquidazione  lavoro straordinario  prestato nel 2° semestre 2018

Delibera n. 12 del 04/02/2019 - Ammissione istanze alla massa passiva – art.254 TUEL

Delibera n. 11 del 04/02/2019 - Diniego Ammissione alla massa passiva  dell'istanza prot. n 1160/2018 presentata dalla Società Sicilverde Srl

Delibera n. 10 del 04/02/2019 - Creditori non istanti - presa d'atto di intervenuta prescrizione

Delibera n. 9 del 04/02/2019 - Rimborso spese di notifica anticipate dal Comune di Cefalù



Delibera n. 8 del 22/01/2019 -  Ricorso al TAR Sicilia avverso alle delibere nn. 77-78 e 79 del 14/11/2018 - Nomina legale

Delibera n. 7 del 22/01/2019 -  Ammissione istanze alla massa passiva – art.254 TUEL

Delibera n. 6 del 22/01/2019 - Incarico di cui alla delibera CSL n. 19 del 06/03/2018- Liqiuidazione saldo compensi

Delibera n. 5 del 22/01/2019 - Accantonamento somme - art 258 Comma 4 del D.lg. n. 267/2000 - Rettifica delibera n. 4 del 15/01/2019

Delibera n. 4 del 15/01/2019 Accantonamento somme - art 258 Comma 4 del D.lg. n. 267/2000


Delibera n. 3 del 08/01/2019 - Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione – Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario  1° semestre 2019

Delibera n. 2 del 08/01/2019 - Rimborso spese sostenute dai componenti dell’O.S.L. – 3° quadr. 2018

Delibera n. 1 del 08/01/2019 - Aggiornamento elenco di avvocati esterni cui conferire incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio da parte della Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Cefalù
 - Elenco avvocati esterni




ANNO 2018

Delibera n. 92 del 18/12/2018 - Incarico di collaborazione e di attività di supporto al dott. Bonanno Salvatore – proroga

Delibera n. 91 del 18/12/2018 -  Ammissione  alla massa passiva istanza prot. n. 60/CSL/2015 – Liquidazione credito vantato dal Dr. Stefano Blasco per l'indennità di risultato anno 2010

Delibera n. 90 del 10/12/2018-  Diniego Ammissione alla massa passiva  dell'istanza prot. n 1150/2018 presentata dal dott. Marcellino Fabio

Delibera n. 89 del 10/12/2018 – Liquidazione Irap sugli acconti dei compensi erogati ai componenti dell’Organo Straordinario di Liquidazione

Delibera n. 88 del 05/12/2018 - Rilevazione debiti d’ufficio – proposta transattiva ai sensi dell’art. 258 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267 – Revoca precedenti deliberazioni n. 46 e n. 59/2018 e fissazione nuovi criteri

 Delibera n. 87 del 28/11/2018-  Presa d'atto dei ruoli coattivi approvati 

Delibera n. 86 del 28/11/2018-  Diniego Ammissione alla massa passiva  dell'istanza prot. n 1047/2018 presentata dall'avv. Vito gigante

Delibera n. 85 del 28/11/2018 -  Ammissione istanze alla massa passiva – art.254 TUEL

Delibera n. 84 del 20/11/2018 - Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 782/2018 presentata dal sig. Nunzio Castiglia

Delibera n. 83 del 20/11/2018  - Autorizzazione lavoro straordinario per attività di supporto alla CSL da svolgersi presso il settore Affari Legali

Delibera n. 82 del 14/11/2018 - Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 528/2015 presentata dal sig. Gugliuzza Antonino

Delibera n. 81 del 14/11/2018 - Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 245/2015 presentata dalle sig. Fertitta Giuseppe, Fertitta Gioacchino e Fertitta Francesco

Delibera n. 80 del 14/11/2018 - Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 215/2015 presentata dalle sigg.re Miciotto Valeria e Miciotto Mariarita n.q. uniche eredi del defunto Miciotto Pietro

Delibera n. 79 del 14/11/2018 - Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 106/2015 presentata dal sig. Miciotto Salvatore

Delibera n. 78 del 14/11/2018 - Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 105/2015 presentata dal sig. Fazio Giuseppe

Delibera n. 77 del 14/11/2018 - Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 104/2015 presentata dal sig. Nobile Luigi

Delibera n. 76 del 14/11/2018 - Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 103/2015 presentata dal sig. Flaccomio Antonio


Delibera n. 75 del 30/10/2018 - Progetto recupero evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate – Liquidazione lavoro straordinario attività di notifica prestata dall’1/8/18 al 30/9/18

Delibera n. 74 del 30/10/2018 -  Ammissione istanze alla massa passiva – art.254 TUEL

Delibera n. 73 del 30/10/2018 - Progetto recupero evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate – Liquidazione lavoro straordinario attività di notifica prestata dall’1/8/18 al 30/9/18

Delibera n. 72 del 30/10/2018 -  Ammissione istanze alla massa passiva – art.254 TUEL


Delibera n. 71 del 17/10/2018 - Progetto  evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate di competenza dell’OSL –Attività di notifica - Prosecuzione

Delibera n. 70 del 17/10/2018 -  Ammissione istanze alla massa passiva- Art. 254 TUEL

Delibera n. 69 del 12/10/2018 – Progetto recupero evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate – Liquidazione lavoro straordinario attività di notifica prestata dall’8/5/18 al 30/6/18


Delibera n. 68 del 12/10/2018 - – Progetto  evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate di competenza dell’OSL – Prosecuzione

Delibera n. 67 del 12/10/2018 – Progetto recupero evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate – Liquidazione lavoro straordinario prestato dal 01/02/2018 al 31/07/2018


Delibera n. 66 del 03/10/2018 - Recupero rimborso spese in esecuzione di sentenze favorevoli al Comune di Cefalù – Nomina legale

Delibera n. 65 del 03/10/2018 - Aggiornamento elenco di avvocati esterni cui conferire incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio da parte della Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Cefalù
- Elenco Avvocati

 
Delibera n. 64 del 19/09/2018 -  Ammissione istanze alla massa passiva- Art. 254 TUEL
 
Delibera n. 63 del 19/09/2018 - Progetto evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate di competenza dell’OSL - Attività di notifica - Prosecuzione

Delibera n. 62 del 11/09/2018 - Rimborso spese sostenute dai componenti dell’O.S.L. – 2° quadr. 2018


Delibera n. 61 del 11/09/2018 - Autorizzazione lavoro straordinario per attività di supporto alla CSL da svolgersi presso il settore Affari Legali

Delibera n. 60 del 11/09/2018 –Attività di supporto alla CSL-  Liquidazione lavoro straordinario prestato da  marzo a giugno 2018 dai componenti dell'ufficio Personale

Delibera n. 59 del 11/09/2018 - Rilevazione debiti d’ufficio – proposta transattiva ai sensi dell’art. 258 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267 – Integrazione con modifica della deliberazione n.46/2018

Delibera n. 58 del 11/09/2018 - Ammissione istanze alla massa passiva – art.254 TUEL

Delibera n. 57 del 31/07/2018 – Progetto evasione tributaria e accelerazione della riscossione delle entrate di competenza dell’OSL – attività di notifica – prosecuzione sino al 30/09/2018

Delibera n. 56 del 31/07/2018 – Progetto evasione tributaria e accelerazione della riscossione delle entrate di competenza dell’OSL – attività di notifica – prosecuzione

Delibera n. 55 del 31/07/2018 – Supporto alle attività della Commissione Straordinaria di liquidazione – Liquidazione lavoro straordinario prestato da febbraio a giugno 2018 dai componenti dell’Ufficio di Ragioneria


Delibera n. 54 del 24/07/2018 – Incarico di cui alla delibera CSL n. 40  del 29/05/2018 – saldo compensi.

Delibera n. 53 del 24/07/2018 – Ammissione alla massa passiva istanza prot. n. 757/CLS/2018 – Liquidazione credito vantato dal Dr. Meli Domenico per l’indennità di risultato anno 2012.

Delibera n. 52 del 24/07/2018 - Liquidazione lavoro straordinario prestato nei mesi da marzo a giugno c.a. dalla dipendente assegnata all’Ufficio del Segretario Generale .

Delibera n. 51 del 24/07/2018 - Liquidazione lavoro straordinario prestato nei mesi di maggio e giugno c.a. dai dipendenti assegnati al Settore Affari Legali

Delibera n. 50 del 24/07/2018 - Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione – Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario prestato 1° semestre 2018

Delibera n. 49 del 17/07/2018 – Liquidazione lavoro straordinario prestato nei mesi di marzo e aprile c.a. dai dipendenti assegnati al Settore Affari Legali

Delibera n. 48 del 17/07/2018 – Incarico legale per istanza di fallimento nei confronti della Coop. CO.EU.S.S.A.

Delibera n. 47 del 10/07/2018 - Rimborso spese di notifica anticipate dal Comune di Cefalù

Delibera n. 46 del 10/07/2018 – Rilevazione debiti d’ufficio – proposta transattiva ai sensi dell’art. 258 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n. 267.

Delibera n. 45 del 03/07/2018 - Aggiornamento elenco di avvocati esterni cui conferire incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio da parte della Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Cefalù
 - Elenco avvocati esterni


Delibera n. 44 del 03/07/2018 -  Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione – Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario 2° semestre 2018

Delibera n. 43 del 26/06/2018 - Ammissione dell' istanza prot. 555/CSL/2018  alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 42 del 26/06/2018 - Eelenco di avvocati esterni cui conferire incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio da parte della Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Cefalù – rettifica delibera n° 45/2017

Delibera n. 41 del 12/06/2018 - Ammissione istanze alla massa passiva – art.254 TUEL

Delibera n. 40 del 29/05/2018 – Ricorso al CGA dell’Ing. Pasquale Giardina – Nomina legale

 
Delibera n. 39 del 29/05/2018 – Regolamento per la concessione di rateizzazioni in deroga a quanto stabilito nella delibera n. 6 del 30/03/2016

Delibera n. 38 del 22/05/2018 – Ammissione delle istanze prot. 695/CSL/2016  e 1385/CSL/2017 alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 37 del 08/05/2018 - Progetto evasione tributaria e accelerazione della riscossione delle entrate di competenza dell’OSL – attività di notifica - prosecuzione


Delibera n. 36 del 08/05/2018 - Autorizzazione lavoro straordinario per attività di supporto alla CSL da svolgersi presso il Settore Affari Legali

Delibera n. 35 del 08/05/2018 – Rimborso spese sostenute dai componenti dell’O.S.L. – 1° quadr. 2018

Delibera n. 34 del 08/05/2018 – Incarico di collaborazione e di attività di supporto al dott. Bonanno Salvatore – proroga

Delibera n. 33 del 08/05/2018 – Ammissione dell’istanza prot. 253/CSL/2016 alla massa passiva - art.254 TUEL

Delibera n. 32 del 08/05/2018 – Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 278/2018 presentata dal Dr. Norata Giuseppe in qualità di legale rappresentante di Ecologia e Ambiente spa in liquidazione

Delibera n. 31 del 08/05/2018 -  Ammissione istanze alla massa passiva – art.254 TUEL

Delibera n. 30 del 17/04/2018 Ammissione istanze alla massa passiva – art.254 TUEL

Delibera n. 29 del 17/04/2018 – Supporto alle attività della Commissione Straordinaria di liquidazione – Liquidazione lavoro straordinario prestato nei mesi di dicembre 2017 e gennaio 2018 dai componenti dell’Ufficio di Ragioneria

Delibera n. 28 del 10/04/2018 - Aggiornamento elenco di avvocati esterni cui conferire incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio da parte della Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Cefalù

Delibera n. 27 del 10/04/2018 - Incarico di cui alla delibera CSL n.14 del 28/03/2017 – Liquidazione saldo compensi

Delibera n. 26 del 10/04/2018 - Ammissione istanze alla massa passiva – art.254 TUEL

Delibera n. 25 del 27/03/2018 - Ammissione istanze alla massa passiva – art.254 TUEL

Delibera n. 24 del 27/03/2018 – Recupero rimborso spese in esecuzione di sentenze favorevoli al Comune di Cefalù – Nomina legale


Delibera n. 23 del 13/03/2018 – Autorizzazione lavoro straordinario per attività di supporto alla CSL – dipendenti assegnati al Settore del Personale – modifica delibera n. 12/2018

Delibera n. 22 del 13/03/2018 – Recupero rimborso spese in esecuzione di sentenze favorevoli al Comune di Cefalù – Nomina legale

Delibera n. 21 del 13/03/2018 – Autorizzazione lavoro straordinario per attività di supporto alla CSL – dipendente assegnata all’Ufficio del Segretario Generale

Delibera n. 20 del 13/03/2018 – Liquidazione quarto acconto sui compensi spettanti ai componenti dell’Organo Straordinario di Liquidazione

Delibera n. 19 del 06/03/2018 – Recupero rimborso spese in esecuzione di sentenze favorevoli al Comune di Cefalù – Nomina legale


Delibera n. 18 del 06/03/2018 – Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 25/2015 presentata dal sig. Gianpiero Oddone in qualità di Amministratore delegato della Officine CST Spa procuratrice della Vintage Finance srl.

Delibera n. 17 del 27/02/2018 -  Esecuzione coattiva sentenza n. 153/2006 e decreto ingiuntivo n. 59/2003 del Tribunale di Termini Imerese – Comune di Cefalù contro Automobile Club Aci di Palermo – Nomina legale
 

Delibera n. 16 del 27/02/2018 -  Ricorso al TAR Sicilia dell’Ing. Pasquale Giardina – Nomina legale
 
Delibera n. 15 del 27/02/2018 - Autorizzazione lavoro straordinario per attività di supporto alla CSL-  dipendenti assegnati al settore Affari Legali

Delibera n. 14 del 20/02/2018  - Rettifica delibera n 42/2017 di ammissione alla massa passiva

Delibera n. 13 del 20/02/2018  - Ammissione istanze alla massa passiva  – Art. 254 Tuel

Delibera n. 12 del 13/02/2018  - Autorizzazione lavoro straordinario per attività di supporto alla CSL – dipendenti assegnati al Settore del Personale

Delibera n. 11 del 13/02/2018  - Ammissione istanze alla massa passiva  – Art. 254 Tuel

Delibera n. 10 del 31/01/2018 Progetto recupero evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate – Liquidazione lavoro straordinario prestato dal 21/11/2017 al 31/12/2017

Delibera n. 9 del 31/01/2018 – Liquidazione lavoro straordinario autorizzato con delibera CSL n. 60/2017 – personale ufficio affari legali

Delibera n. 8 del 31/01/2018 – Autorizzazione lavoro straordinario per attività di supporto alla CSL – Prosecuzione


Delibera n. 7 del 23/01/2018 – Progetto evasione tributaria e accelerazione della riscossione delle entrate di competenza dell’OSL - Prosecuzione

Delibera n. 6 del 23/01/2018 - Ammissione istanze alla massa passiva – Art. 254  TUEL

Delibera n. 5 del 23/01/2018 - Ammissione istanze alla massa passiva – rettifica delibera n. 44/2017

Delibera n. 4 del 16/01/2018 - Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione -  Liquidazione lavoro straordinario prestato nel 2° semestre 2017

Delibera n. 3 del 9/1/2018 -  Rimborso spese sostenute dai componenti dell’O.S.L. – 3° quadr. 2017

Delibera n. 2 del 9/1/2018 – Ufficio di supporto alle attività della Commissione straordinaria di liquidazione – Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario 1° semestre 2018


Delibera n. 1 del 9/1/2018 - Aggiornamento elenco di avvocati esterni cui conferire incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio della Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Cefalù
 
ANNO 2017

Delibera n. 76 del 21/12/2017 -  Ammissione istanze alla massa passiva – Art. 254 TUEL


Delibera n. 75 del 21/12/2017  - Progetto inerente l’emissione dei ruoli coattivi dei verbali di illecito amministrativo anni 2010-2013 – Liquidazione lavoro straordinario dall’1/04/2017 al 30/06/2017

Delibera n. 74 del 12/12/2017 – Autorizzazione lavoro straordinario per attività di supporto alla CSL

Delibera n. 73 del 12/12/2017 -  Ammissione istanze alla massa passiva – Art. 254 TUEL

Delibera n. 72 del 05/12/2017 - – Ammissione istanza prot. 608 CSL/2017 alla massa passiva – art. 254 TUEL.


Delibera n. 71 del 05/12/2017 - Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 302/2015 presentata dal Dr. Domenico Maccarone nella qualità di Presidente dell’Opera Pia “Genchi Collotti”

Delibera n. 70 del 05/12/2017 – Ammissione dell’istanza prot. 526 CSL/2015 alla massa passiva – art. 254 TUEL.

Delibera n. 69 del 05/12/2017 -  Progetto di recupero dell’evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate – Liquidazione lavoro straordinario – rettifica delibera n. 64/2017

Delibera n. 68 del 05/12/2017 – Liquidazione terzo acconto sui compensi spettanti ai componenti dell’Organo Straordinario di Liquidazione


Delibera n. 67 del 05/12/2017 -  Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 273/2015 presentata dall’Ing. Pasquale Giardina

Delibera n. 66 del 05/12/2017 – Dichiarazione di accettazione delle proposte transattive – Integrazione modulistica


Delibera n. 65 del 21/11/2017 - Progetto  evasione tributaria e  accelerazione della riscossione delle entrate di competenza dell'OSL - Prosecuzione

Delibera n. 64 del 14/11/2017 – Progetto recupero evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate – Liquidazione lavoro straordinario prestato dal 13/07/2017 al 31/10/2017

Delibera n. 63 del 14/11/2017 -  Ammissione istanze alla massa passiva – Rettifica delibera n. 62/2017

Delibera n. 62 del 7/11/2017 – Ammissione istanze alla massa passiva - Art. 254 TUEL


Delibera n. 61 del 7/11/2017 – Rimborso spese di notifica anticipate dal Comune di Cefalù

Delibera n. 60 del 7/11/2017 - Autorizzazione lavoro straordinario per attività di supporto alla CSL

Delibera n. 59 del 24/10/2017 - Liquidazione credito vantato dal Segretario Generale D.ssa Sergi Maria Rosaria per l’indennità di risultato anno 2013


Delibera n. 58 del 17/10/2017 -  Ammissione istanze alla massa passiva – art. 254 TUEL

Delibera n. 57 del 17 /10/2017 - Aggiornamento elenco di avvocati esterni cui conferire incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio della Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Cefalù -
         - elenco generale degli avvocati (primo aggiornamento)



Delibera n. 56 del 10/10/2017 – Incarico di collaborazione e di attività di supporto al dott. Bonanno Salvatore

Delibera n. 55 del 10/10/2017 – Ammissione istanze alla massa passiva- Art. 254 TUEL

Delibera n. 54 del 10/10/2017 – Ammissione istanza alla massa passiva- Art. 254 TUEL

Del. N. 53 del 3/10/2017 – Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 523/2015 presentata dall’avv. Culotta Rosario nella qualità di cessionario del credito del sig. Maranto Giovanni

Delibera n. 52 del 19/09/2017  - Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza protocollo 636/2016 presentata dal sig. Cannizzaro Mimmo Antonio


Delibera n. 51 del 19/09/2017 – Ammissione istanze alla massa passiva – Rettifica delibera n. 48/2017

Delibera n. 50 del 05/09/2017 - Rimborso spese sostenute dai componenti dell'O.S.L. - 2° quadr. 2017

 
Delibera n. 49 del 05/09/2017 – Ammissione istanza prot.  n. 107 CSL/2015 alla massa passiva – Art. 254 TUEL
 
Delibera n. 48 del 05/09/2017 - Ammissione istanza alla massa passiva – Art. 254 TUEL

Delibera n. 47 del 8/08/2017 - Rimborso spese di notifica anticipate dal Comune di Cefalù

Delibera n. 46 del 8/08/2017  - Ammissione istanza alla massa passiva - Modifiche delibere nn. 42/2017 e 44/2017

Delibera n. 45 dell 1/08/2017 - Approvazione elenco di avvocati esterni cui conferire incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio della Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Cefalù

Delibera n. 44 dell 1/08/2017 - Ammissione istanze alla massa passiva - Art. 254 TUEL

Delibera n. 43 del 1/08/2017 - Liquidazione secondo acconto sui compensi spettanti ai componenti dell'Organo Straordinario di Liquidazione

Delibera n. 42 del 18/07/2017 - Ammissione istanze alla massa passiva - Art. 254 TUEL

Delibera n. 41 del 13/07/2017 - Progetto recupero evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate - Liquidazione lavoro straordinario prestato dal 21/03/2017 al 30/06/2017

Delibera n. 40 del 13/07/2017 - Progetto evasione tributaria e accelerazione della riscossione delle entrate di competenza dell'OSL- Prosecuzione

Delibera n. 39 del 13/07/2017 - Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione - Liquidazione lavoro straordinario prestato nel 1° semestre 2017

Delibera n. 38 del 13/07/2017 - Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione - Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario 2° semestre 2017

Delibera n. 37 del 13/07/2017 - Diniego ammissione alla massa passiva dell'istanza protocollo 443/2015 presentata dal sig. Angelo Cascino nella qualità di legale rappresentante della Imera Sviluppo 2010 s.c.a.r.l.

Delibera n. 36 del 27/06/2017 - Ammissione istanze alla massa passiva - art. 254 Tuel

Delibera n. 35 del 27/06/2017 - Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot.294/2015 presentata dall'Avv. Maurizio Ferreri

Delibera n. 34 del 27/06/2017 -
Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot.456/2015 presentata dall'avv. Salvatore Passarello

Delibera n. 33 del 27/06/2017 - Integrazione delibera n. 15/2016 - Fissazione dei criteri e delle procedure in ordine alla modalità semplificata di liquidazione di cui all'art. 258 del D.lgs. 18.08.2000 n. 267


 
Delibera n. 32 del 20/06/2017 – Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 530/2015 presentata dall’avvocato Giancarlo Barracato

Delibera n. 31 del 20/06/2017 – Liquidazione credito vantato dal Dr. Ribaudo Roberto per indennità di risultato anno 2011



Delibera n. 30 del 13/06/2017 – Progetto inerente alla riscossione dei verbali di illecito amministrativo anni 2011-2013 – Liquidazione lavoro straordinario per due mesi ricorrenti dall’ 1/03/2017

Delibera n. 29 del 13/06/2017 - Richiesta di conciliazione giudiziale – Approvazione schema di verbale

Delibera n. 28 del 31/05/2017 – Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot.173/2016 presentata dalla Città Metropolitana di Palermo

Delibera n. 27 del 31/05/2017 – Diniego ammissione alla massa passiva di n. 5 istanze (prot. CSL n. 118/2015 – n. 121/2015-n.136/2015 – n.138/2015 – n.143/2015)

Avviso pubblico per la costituzione dell’elenco di avvocati esterni cui conferire incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio della Commissione Straordinaria di Liquidazione Comune di Cefalu’

        Domanda di iscrizione all’Elenco degli avvocati libero professionisti della C.S.L. del Comune di Cefalù


Delibera n. 26 del 31/05/2017 - Approvazione dello schema di avviso pubblico per la costituzione dell’elenco di avvocati esterni cui conferire incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio della Commissione Straordinaria di Liquidazione del Comune di Cefalù

Delibera n. 25 del 23/05/2017 - Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 322/2015 presentata dal Sig. Biundo Vincenzo


Delibera n. 24 del 23/05/2017 – Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 515/2015 presentata dall’ing. Giovanni Gucciardo

Avviso del 23/05/2017 - Comunicazione di avvio del procedimento di accertamento e di eventuale liquidazione dei creditori non istanti

Delibera n. 23 del 23/05/2017 – Avvio del procedimento di accertamento dei crediti rilevati d’ufficio – Approvazione dell’avviso e pubblicazione ai sensi degli art. 7 e 8 della legge 7 agosto 1990, n. 241

Delibera n. 22 del 04/05/2017 - Diniego ammissione alla massa passiva dell'istanza prot. 276/2015 presentata dall'ing. Mariano Cirri

Delibera n. 21 del 04/05/2017 - Rimborso spese sostenute da componenti dell'O.S.L. - 1° quadr. 2017

Delibera n. 20 del 26/04/2017 –  Richiesta di conciliazione giudiziale della signora Martino Maria Carla - Approvazione schema di verbale


Delibera n. 19 del 26/04/2017 –   Nomina del responsabile del procedimento di liquidazione delle istanze di ammissione alla massa passiva del rag. Curcio Giuseppe

Delibera n. 18 del 26/04/2017 –  Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 334/2015 presentata dal sig. Farinella Cataldo nella qualità di legale rappresentante della ditta Eredi di Farinella Vincenzo

Delibera n. 17 del 26/04/2017 – Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 525/2015 presentata dal sig. Giovanni Aricò Farulla

Delibera n. 16 del 12/04/2017 - Rimborso spese di notifica anticipate dal Comune di Cefalù


Delibera n. 15 del 12/04/2017 - Diniego ammissione alla massa passiva di sette istanze (prot. CSL n. 14/2015 – n. 69/2015 – n. 70/2015 – n.301/2015 – n.324/2015 – n.354/2015 – n.514/2015).

Delibera n. 14 del 28/03/2017 - Esecuzione coattiva sentenze della Corte di Cassazione n. 11958/16 e 11966/16 – Comune di Cefalù contro Eredi De Gaetani – Nomina legale.



Delibera n. 13 del 21/03/2017 - Approvazione progetto inerente all’emissione dei ruoli coattivi dei verticali di illecito amministrativo anni 2010-2013

Delibera n. 12 del 21/03/2017 - Progetto evasione tributaria e accelerazione della riscossione delle entrate di competenza dell’OSL – Prosecuzione

Delibera n. 11 del 07/03/2017 – Progetto inerente la riscossione dei verbali di illecito amministrativo anni 2011-2013 – Liquidazione lavoro straordinario per tre mesi decorrenti dal 19/10/2016

Delibera n. 10 del 21/02/2017 - Progetto recupero evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate – Liquidazione lavoro straordinario prestato dal 19/10/2016 al 31/12/2016

Delibera n. 9 del 21/02/2017 - Progetto inerente la riscossione dei verbali di illecito amministrativo anni 2011-2013 – Prosecuzione

Delibera n. 8 del 14/02/2017 - Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione – Liquidazione lavoro straordinario prestato dal 06/07/2016 al 31/12/2016

Del. N. 7 del 07/02/2017 – Presa atto delibera di G.M. n. 125 del 06/07/2016 e destinazione entrate derivanti dalla devoluzione dei mutui Cassa dd.pp.


Del. N. 6 del 07/02/2017 - Diniego di ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 135/2015 presentata dalla E.G.V. Costruzioni S.r.l.

Del. N. 5 del 07/02/2017 – Progetto recupero evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate – Liquidazione lavoro straordinario prestato dal 10/02/2016 al 30/09/2016

Del. N. 4 del 07/02/2017 - Diniego di ammissione alla massa passiva dell’istanza prot. 522/2015 presentata dall’avv. Culotta Rosario



Delibera n. 3 del 11/01/2017 - Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione – Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario 1° semestre 2017

Delibera n. 2  del 11/01/2017 - Rimborso spese sostenute dai componenti dell’O.S..L. – 3° quadr. 2016


Delibera n. 1 del 11/01/2017 - Approvazione scrittura privata di transazione

ANNO 2016

Delibera n 26 del 19/12/2016 – Diniego ammissione alla massa passiva dell’istanza prot.23/2015 presentata dalla Coop.Imera arl.


Deliberazione n. 25  del 24/11/2016 - Richiesta di conciliazione giudiziale – Approvazione schema di verbale



Deliberazione n. 24  del 02/11/2016  - Liquidazione primo acconto sui compensi spettanti ai componenti dell’Organo Straordinario di liquidazione

 
Deliberazione n. 23 del 02/11/2016 - Diniego ammissione alla massa passiva di istanza presentata dalla dipendente Di Bella Rosamaria


Deliberazione n. 22  del 02/11/2016  Liquidazione crediti vantati da cinque dipendenti per emolumenti accessori relativi a periodi antecedenti al 31/12/2013



Deliberazione n. 21  del 02/11/2016 - Liquidazione crediti vantati dai dipendenti per emolumenti accessori relativi a periodi antecedenti al 31/12/2013


- Deliberazione n. 20 del 19/10/2016 - Progetto evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate di competenza dell’OSL -Prosecuzione



- Deliberazione n. 19 del 19/10/2016 - Approvazione progetto inerente la riscossione dei verbali di illecito amministrativo anni 2011-2013 di competenza dell’ O.S.L.


- Deliberazione n. 18 del 5/10/2016 - Rettifica delibera n° 17 del 28/09/2016

- Deliberazione n. 17 del 28/09/2016 - Diniego ammissione alla massa passiva di alcune istanze presentate da tre dipendenti comunali

- Deliberazione n. 16  del 14/09/2016 - Rimborso spese sostenute dai componenti dell'OSL - 2° quadr. 2016

- Deliberazione n. 15 del 31/08/2016 – Fissazione dei criteri  e delle procedure in ordine alla modalità semplificata di liquidazione di cui all’art 258 del D. Lgs. 18.08.2000, n. 267


- Deliberazione n. 14 del 13/07/2016 - Integrazione progetto di recupero evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate di competenza dell’O.S.L.

- Deliberazione n. 13 del 13/07/2016 -  Proposta di adozione della modalità semplificata di liquidazione di cui all’art. 258 del d. lgs. 18 agosto 2000 n, 267

- Deliberazione n. 12 del 6/07/2016 -Ufficio di supporto alle attività della Commissione straordinaria di liquidazione – Liquidazione lavoro straordinario prestato dal 10/02/2016 al 30/06/2016


- Deliberazione n. 11 del 6/07/2016 -  Ufficio di supporto alle attività della Commissione Straordinaria di Liquidazione – Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario

- Deliberazione n. 10 CSL del 06/07/2016 - Rimborso spese di notifica

- Deliberazione n. 9 CSL del 01/06/2016 - "Integrazione progetto di recupero evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate di competenza dell'OSL";

- Deliberazione n. 8 del 19/05/2016 "Rimborso spese sostenute dai componenti dell'O.S.L."

- Deliderazione n. 7 del 06/04/2016 "Proventi del servizio idrico ed elettrico antecedenti al 31/12/2013 - Disciplina della rateizzazione dei pagamenti"

- Deliberazione n. 6 del 30/03/2016 - "Accertamento e recupero tributi comunali antecedenti al 31/12/2013 - Disciplina della rateizzazione dei pagamenti - rettifica delibera n. 1 del 10/02/2016"


- Deliberazione n. 5 CSL del 17/02/2016 - "Rimborso spese sostenute dai componenti dell'OSL"

- Deliberazione n 4 CSL del 17/02/2016 - " Ufficio di supporto alle attività della Commissione straordinaria di liquidazione - Liquidazione lavoro straordinario prestato dal 29/10/2015 al 31/1/2016".

- Deliberazione n. 3 CSL del 10/02/2016 - Ufficio di supporto alle attività della Commissione straordinaria di liquidazione - Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario";

Deliberazione n. 2 CSL del 10/02/2016 - "Approvazione progetto di recupero evasione tributaria e di accelerazione della riscossione delle entrate di competenza dell'O.S.L.";

Deliberazione n. 1 CSL del 10/02/2016 - "Accertamento e recupero tributi comunali antecedenti al 31/12/2013 - Disciplina della rateizzazione dei pagamenti";





ANNO 2015

- Deliberazione n. 7 del 23.12.2015 - Presa atto determinazione fondo cassa spettante, determinato alla data del 09/09/2015

Avviso del 11/11/2015 - Proroga di gg. 30 termine di presentazione istanze di formazione del piano di rilevazione della massa passiva

- Avviso del 11/11/2015 -  Comunicazione di avvio del procedimento  ai creditori istanti dell' accertamento e liquidazione dei crediti rilevati


Deliberazione n. 6 del 11 novembre 2015 - " Nomina funzionario Responsabile dei tributi e delle entrate comunali  D.ssa Giuseppa Vacca"

Deliberazione n. 5 del 11 novembre 2015
- "Avvio del procedimento di accertamento dei crediti rilevati - Approvazione dell'avviso e  pubblicazione ai sensi degli art. 7 e 8 della legge 7 agosto 1990, n. 241" 

Deliberazione n. 4 del 11 novembre 2015 - "Proroga termine per la presentazione delle istanze di ammissione alla massa passiva ".-

Deliberazione  n. 3 del 28 ottobre 2015 - Istituzione del servizio di cassa per la gestione della liquidazione dell'indebitamento pregresso del Comune di Cefalù - Approvazione schema di convenzione 
- Deliberazione n. 2 del 28 ottobre 2015  - Ufficio di supporto alle attività della Commissione straordinaria di liquidazione - Autorizzazione a svolgere lavoro straordinario 

Verbale di deliberazione n. 1 del 9 settembre 2015 Insediamento - Nomina Presidente - Piano di lavoro - Adempimenti preliminari 

- Avviso ai creditori 

Modello istanza di ammissione alla massa passiva 
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