Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la selezione di imprese interessate a presentare un’offerta per l’affidamento dei lavori di manutenzione degli impianti di climatizzazione e sicurezz

Pubblicata il 29/06/2021

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la selezione di imprese interessate a presentare un’offerta per l’affidamento dei lavori di manutenzione degli impianti di climatizzazione e sicurezza antincendio del Teatro comunale Salvatore Cicero – stralcio esecutivo.

CUP: I82E19000020002– CIG 8760475CA8

Si rappresenta che sono pervenute centonovanta (190) istanze di partecipazione all’avviso pubblico di manifestazione di interesse, di cui centottantasei (186) ammesse, per la selezione di imprese interessate a presentare un’offerta per l’affidamento dei lavori di manutenzione degli impianti di climatizzazione e sicurezza antincendio del Teatro comunale Salvatore Cicero – stralcio esecutivo”.

Pertanto, ai sensi del punto 11 del suddetto avviso, si procederà alla selezione, mediante sorteggio pubblico, dei cinque (5) operatori economici che saranno invitati a presentare l’offerta.

La seduta pubblica si terrà in data 30.06.2021 p.v. alle ore 10:00, presso la sede comunale di Corso Ruggero, 139/B – Cefalù, Settore Lavori Pubblici, 2° piano.

La presente ha valore di notifica a tutti gli operatori economici che hanno risposto all’avviso in oggetto.

L’esito della selezione sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune, nella sezione “Avvisi pubblici” dopo la scadenza del termine per la presentazione delle offerte (art. 53 commi 2 e 3 del Codice dei Contratti) e avrà valore di notifica agli operatori economici.

Cefalu’ lì 29.06/2021


Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto